Di cosa si tratta e cosa fare

Emergenza totale ed enormi disagi, sistema sanitario in crisi, economia al tappeto e tante, troppe ancora le cose da chiarire e le misure da adottare per superare questo periodo che sicuramente sarà ricordato sugli annali come tra i più critici nella storia del nuovo millennio.

Partiamo dal responsabile di questo collasso: di cosa parliamo quando citiamo il Coronavirus?

Senza entrare nel trattato scientifico, i Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie del ramo respiratorio, dal comune raffreddore a malattie più gravi, una delle più menzionabili a memoria la SARS.

Il problema reale e molto grave è che il nuovo Coronavirus appartiene a un ceppo di Coronavirus che non è mai stato identificato precedentemente nell’uomo, trovandoci quindi totalmente impreparati a tamponare una situazione che non è ancora curabile con i metodi classici e di cui ancora non si conosce vaccino.

Come dobbiamo comportarci di fronte a questo problema?

Non ci resta che attenerci alle linee guida emanate da Regione Lombardia, di seguito alcune delle più importanti:

  • Rimaniamo a casa, tuteliamo noi ed i nostri cari limitandoci a uscire solamente per necessità inderogabili
  • Laviamo spesso e più accuratamente le mani con soluzioni alcoliche
  • Manteniamo le distanze ed evitiamo assembramenti
  • Ricordiamoci di disinfettare le superfici di contatto, sia sul luogo di lavoro che a casa

Cosa vi proponiamo

FD srl vi propone interventi mirati con prodotti antibatterici e virucidi per la completa sanificazione dei vostri locali, civili e industriali nonché in ambiente zootecnico soprattutto nelle aree sensibili (sale mungitura, zona raccolta latte, uffici aziendali ecc.).

A seconda delle esigenze, possiamo orientarci a varie tipologie di esecuzione: dall’intervento con l’atomizzatore montato su pick-up per trattare complessi di grandi dimensioni, al semplice atomizzatore da 5 lt. per ambienti confinati, proponendovi anche prodotti per la disinfezione del vostro personale e dei visitatori.

Contattaci – Per maggiori informazioni e per un pronto intervento!